Pellicole per vetri
Pellicole antisolari
    Pellicole di sicurezza antieffrazione
        Pellicole decorative


Le pellicole antisolari grazie alle loro caratteristiche sono filtri schermati ad elevato risparmio energetico in grado di isolare le superfici vetrate abbattendo l'apporto calorico in ingresso attraverso di esse.
Applicando un pellicola di alta qualità sul lato esterno del vetro si ottiene una schermatura dai raggi solari costante nel tempo che crea all'interno un ottimo comfort ambientale riducendo anche del 50% la spesa per il condizionamento con temperature percepite all'interno dei locali più basse ed uniformi.
E' possibile avere effetti più o meno specchianti fino ad essere totalmente trasparenti.


Le pellicole di sicurezza permettono di trasformare qualsiasi vetro normale in un vetro stratificato di sicurezza in regola con le ultime normative richieste UNI EN ISO 12543 - UNI 7697 - EN12600 classi B1 e B2.
Inoltre posso riflettere fino all'85% dell'irraggiamento solare creando ambienti più confortevoli ed un considerevole risparmio energetico.
I vantaggi dell'installazione delle pellicole sono molteplici:
  - nessuna modifica agli infissi
  - costi contenuti
  - messa in sicurezza alle normative vigenti


Le pellicole decorative servono a personalizzare zone particolari in cui deve essere assicurato l'effetto privacy parziale o totale donando anche un tocco di estetica, raffinatezza ed eleganza soddisfando ogni esigenza grazie alla vasta gamma di scelta.
La posa in opera richiede pochissimo tempo quindi senza nessun intralcio alle regolari attività lavorative.